McLaren 765LT Spider, una nuova opera d'arte

29 Luglio 2021

Indietro

su Dealer On Fire

Scopri le ultime Promozioni Auto

SCOPRI ORA

Mclaren ha lanciato sul mercato una serie limitata della 765LT più di un anno fa: un'impressionante coupé sportiva con Motore biturbo V8 -creato sulla base del 720S- che fu presto esaurito su richiesta.

Ora, la casa di Woking ha lanciato la sua versione convertibile: il McLaren 765LT Spider, ultimo membro della McLaren Super Series. Di questo modello saranno disponibili anche 765 unità. Avrà un prezzo di 425.000 euro.

Alcune specifiche vertiginose della McLaren 765LT Spider

La 765 LT Spider è costruita sullo stesso telaio della McLaren 720S, con una carrozzeria in cui fibra di carbonio, anche se per la sua rigidità non necessita di rinforzi per garantire l'assenza di torsioni.

Rispetto alla versione a corpo chiuso - in gran parte dovuto al sistema hardtop retrattile - pesa circa 50 kg in più.

Questo cofano, realizzato in un unico pezzo, si apre o si chiude in soli 11 secondi sia da fermo che durante la marcia, purché sia ​​ad una velocità inferiore a 50 km/h.

Mc Laren 765 Spider | Dealer On Fire

Sotto il cofano del Ragno batte un Motore biturbo V8 con quattro litri di cilindrata e 765 CV di potenza, che le consentono di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi e raggiungere i 330 km/h di velocità massima.

Per domare tali figure, la McLaren ha apportato modifiche come elettronica specifica, sospensioni e ammortizzatori personalizzati, ha allargato la carrozzeria e nella parte anteriore ha abbassato l'altezza.

Mc Laren 765 Spider

Le gomme Pirelli P-Zero Trofeo R Sono anche specifici e sono montati su cerchi in lega da 19 pollici a 10 razze.

Le porte ad apertura verticale anticipano l'ingresso in un abitacolo che respira sportività. I comandi essenziali sono perfettamente orientati al pilota, e i sedili racing possono essere scelti in fibra di carbonio e pelle.

Interni McLaren 765 Spider

Altre opzioni disponibili per un'ulteriore personalizzazione della gamma longtail dalla tavolozza dei colori disponibile per la carrozzeria, ai dettagli in fibra di carbonio o una specifica attrezzatura audio.

Naturalmente, il cliente che lo desidera, può richiedere anche una regolazione specifica per ottenere il massimo da questa bellezza in circuito.

In Dealer On Fire | La nuova Porsche Macan ora raggiunge i 440 CV | Nuova Honda HR-V arriverà a febbraio 2022

Source link

Tag Articolo

Dealer On Fire
Offerte Auto Nuove

Scopri tutte le offerte sulle auto nuove.
Scegli la Marca e il modello. Confronta le promozioni e invia la tua richiesta del miglior preventivo.