Le BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé sono ora disponibili in tutti i colori

30 Agosto 2021

Indietro

su Dealer On Fire

Scopri le Promozioni

SCOPRI ORA

Lo stabilimento del Gruppo BMW a Lipsia questo mese la produzione del BMW Serie 1 e BMW Serie 2 Gran Coupé per chi predilige colori meno ordinari, come il risplendente Speed ​​Yellow, San Marino Blue, Verde Ermes Green e Nardo Grey.

Il bianco e nero è ancora uno dei colori più popolari per le auto, ma sempre più clienti cercano vernici più espressive e individuali. I concessionari ora offrono 160 opzioni di colore individuali per la BMW Serie 1 e la BMW Serie 2 Gran Coupé, per quei clienti che vogliono dare alla propria auto un tocco esclusivo e non passare inosservati. I libri degli ordini di Lipsia per i veicoli con finiture individuali sono completi fino alla fine dell'anno e il prossimo ordine importante è per 180 veicoli BMW 118d in Hockenheim Silver, Ruby Red e Sepia Violet per BMW Japan.

Il tempo di consegna per finiture speciali in un singolo colore è di circa dieci settimane. I clienti possono persino creare i propri colori, che saranno appositamente miscelati e utilizzati solo sulla propria auto.

Nuovi sistemi di alimentazione della vernice

In modo che le singole finiture possano essere applicate a serie di modelli più piccole, il sistema esistente è stato aggiornato per gestire le vernici speciali. Inoltre, sono stati integrati nuovi sistemi di alimentazione della vernice e una nuova zona di miscelazione. Il reparto verniciatura può ora verniciare cinque veicoli al giorno con i colori della gamma Individual.

L'integrazione dei nuovi colori speciali significa un servizio aggiuntivo per il team del negozio di vernici rispetto a quanto necessario per le finiture standard. Alcuni processi, come la firma, non possono più essere eseguiti con mezzi automatizzati e devono essere eseguiti manualmente, quindi il team di verniciatura è stato ampliato. Per le finiture opache il processo è particolarmente lento e complesso, poiché richiede altri 30 minuti. Attualmente ci sono due opzioni di colore opaco: Frozen Black e Frozen Orange.

Source link

Tag Articolo

Dealer On Fire
Offerte Auto Nuove

Scopri tutte le offerte sulle auto nuove.
Scegli la Marca e il modello. Confronta le promozioni e invia la tua richiesta del miglior preventivo.